Grest 2020

Anche quest’anno… rispondiamo presenti! GREST 2020… un’esperienza del tutto nuova, nei limiti delle nuove normative, ma con l’entuasmo educativo di sempre!

#ApertiPerFerie  #ViciniDiCuore  #LontaniMaVicini

 

Abbiamo ancora alcuni posti disponibili in tutte le settimane! Per qualsiasi comunicazione o ulteriore richiesta di iscrizione contattare direttamente i Coordinatori.

 

 

 

 

Trovi nei file qui sotto tutte le informazioni, il senso, le modalità, le date, gli orari, i costi e come fare per iscriversi al GREST 2020:

 


La sezione seguente si rivolge solamente ai genitori che hanno ricevuto la mail di CONFERMA ISCRIZIONE

Al momento dell’iscrizione dovrà portare con lei TUTTI i seguenti documenti, che dovranno essere già stampati, compilati nella loro interezza e firmati a casa da parte di un genitore. (Si prega di scrivere in stampatello)

*Specifichiamo quindi che, per evitare assembramenti, il momento dell’iscrizione in presenza consiste solo in una “consegna dei fogli già compilati e versamento della quota”. NON sarà possibile compilare lì questi fogli.

 

Le ricordiamo fin da ora che Solamente al lunedì (o comunque al primo giorno di frequenza al grest) è OBBLIGATORIO consegnare all’accoglienza il seguente documento, che dovrà essere già stampato, compilato nella sua interezza e firmato a casa da parte di un genitore. In assenza di tale documento il bambino NON potrà essere ammesso all’estate ragazzi.

*Questo documento può essere consegnato da un adulto accompagnatore qualsiasi, ma va compilato e firmato a casa obbligatoriamente da un genitore.

 


Le linee guida a cui facciamo riferimento: Linee guida Regione Piemonte

Questa pagina è in continuo aggiornamento. Anche per noi è “la prima volta” in questa modalità nuova, speriamo che ci perdonerete se non tutto sarà chiarissimo fin dal primo colpo.

Commenti chiusi